L’esperienza maturata in quarant’anni di attività, è basata su due aspetti fondamentali: passione e innovazione. Segnali evidenti di una qualità, condivisi da tutti i collaboratori.
Art. 2, comma 1, lettera p, D.P.R. 34/2000 Attestazione N. 1493/4/00.
Con riferimento ai materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi.
Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale.
Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Trieste. Numero TS000729/0 con particolare riferimento alla categoria 10° classe D (attività di bonifica beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali: materiali edili contenenti amianto legati in matrici cementizie o resinoidi, importo dei lavori cantierabili fino a € 1.000.000,00.
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi di edilizia, per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti e delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
Gli interventi previsti sono la posa in opera, la manutenzione o la ristrutturazione di isolamenti termici e acustici, controsoffitti, barriere al fuoco, impermeabilizzazioni con qualsiasi materiale e simili.